Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BAR TABACCHI NOVA VIA RAMBOTTI 26
25015 DESENZANO DEL GARDA (BS)

0309140200
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Moer Bar e Pasticceria

Bar, aperitivi e cocktail
NEL CUORE DEL QUARTIERE DON BOSCO A ROMA


Benvenuti da MOER
dal caffè, all’aperitivo, a un drink dopo cena, il nostro bar è un’oasi di gusto e relax.

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente e moderno dove gustare caffè di alta qualità, deliziosi aperitivi, o un cocktail dopo cena, allora MOER è il posto perfetto per te.


Situato nel cuore del quartiere Don Bosco a Roma Sud, questo bar storico, recentemente rinnovato, è pronto a darti il benvenuto con la sua atmosfera rilassante, una ricca varietà di bevande calde o fresche, e tante prelibatezze dolci e salate.


Foto
restaurants Sphaeristerium Ristorante e Bar
CHI SIAMO
Sphaeristerium è un ristorante che nasce nel cuore di Roma a due passi da Fontana di Trevi in via dei Lucchesi 21.
Un locale dove innovazione e tradizione si incontrano in una suggestiva location dalle mura risalenti all’antica Roma



IL NOSTRO CHEF

La nostra cucina mediterranea si basa sulla scelta di materie prime di alta qualità che vengono accuratamente selezionate, con arrivi giornalieri di pesce freschissimo e carne. Inoltre, dedichiamo una particolare attenzione alla selezione degli ingredienti di stagione presenti nel nostro territorio.


Fabiano Pieri



Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
Food & Wine ENOTECA GATTO - DIANA ZERILLI MAITRE SOMMELIER

Enoteca con taglieri
Da sei anni, taglieri di salumi e formaggi artigianali e vini

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
Food & Wine KOKONUTS Gelateria Yogurteria Caffetteria

 Chi Siamo

La bontà del gelato è la prima motivazione che spinge un cliente a scegliere Kokonuts piuttosto che un’altra gelateria, ma prima del buono ci sono dei valori importantissimi e fondamentali: la naturalezza degli ingredienti, l’utilizzo di materie prime e l’amore che i giovani titolari, Emanuele e Manuela, da oltre 15 anni mettono nel loro lavoro cercando sempre di superare i propri limiti con l’impegno, l’entusiasmo e quella dose di creatività che non può mancare!


Questa è dunque una lunga storia di cuore e di amore nella produzione artigianale di gelati, torte, piccoli dessert, biscotti e cioccolatini con un unico importante comune denominatore, la qualità in ogni sua forma!

Da questo nasce la bontà dei prodotti Kokonuts.


Proprio così, bisogna metterci il cuore per fare le cose buone e Kokonuts sa bene come prendersi cura dei propri clienti e soprattutto… sa prenderli per la gola!

Per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e in compagnia, anche per due chiacchiere fra amici dopo un bel film.


Luogo ideale per feste di compleanno, adorato dai piccoli che possono scorrazzare nell’ampio salone e gettonato dai ragazzi che amano trascorrere allegre serate condite da animazione e karaoke.


Cosa aspettate allora?
La gelateria Kokonuts è sempre pronta a cocco…larvi tutto l’anno!


Foto
Food & Wine Marasmino Garage Wine

Enoteca-Tapas-Restaurant
Tommaso (@morcio_lo_sgambato )333-7859379
Lollo (@lollocorsu ) 339-1393714

Foto
Food & Wine Arnold's Since 1980 Pub Birreria Paninoteca
Pub e paninoteca storica Comasca.
Dove tradizione e novità trovano un punto d’incontro.
Birre alla spina e bottiglie a rotazione.
Vasta scelta di Gin e cocktail inventati da noi.
Foto
pastry shops Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
cafés EIS PINO Cristina & Daniel Pollazzon

Original Italienisches | Since 1979
 Natural Ice Cream Artisan and Gelato Torte
 05241-702400

Foto
pastry shops PASTICCERIA CRUPI

Servizi completi per Cerimonie ed Eventi, Servizi Catering, Cake Design..
Spedizioni nazionali ed estere.

Da oltre 40 anni la Pasticceria Crupi soddisfa i palati dei suoi clienti proponendo i migliori dolci della tradizione siciliana. Da sempre utilizziamo solo ingredienti di altissima qualità, curiamo i processi di lavorazione in ogni piccolo dettaglio, al fine di garantire sempre la freschezza e la bontà dei nostri prodotti. Tra le nostre specialità la pignolata, la torta con crema e fragoline, la torta al limone, la cassata, i cannoli e il nostro inimitabile bianco e nero. Realizziamo su ordinazione torte personalizzate anche con Cake design ed effettuiamo Catering per eventi e cerimonie. Il nostro bar vi aspetta dalla prima colazione, venite a provare il “Cornetto Crupi” con crema, ricotta e semolino… una vera e propria prelibatezza, o una fresca granita accompagnata dalle nostre morbide brioche. Ultima, ma non per importanza, la nostra gelateria artigianale: coni gelato dai gusti più svariati, semifreddi e torte gelato di ogni genere. Effettuiamo spedizioni nazionali ed estere. Mostra meno

La Pasticceria Crupi vuole rappresentare il punto di incontro tra eleganza, innovazione e tradizione, offrendo una vasta gamma di prodotti, dalla tradizionale pignolata alle innovative Cakes design, dal cornetto al semolino alle nuove Sette veli.

Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
Food & Wine La Fiera Dei Mercanti Di Monza E Dintorni

La Domenica per noi è sinonimo di famiglia, gioco e svago, la nostra associazione è nata per questo, da oltre 10 anni organizziamo fiere su misura per regalare alla nostra clientela questi tre valori indispensabili per passare serenamente una giornata di svago.


Il nostro punto di forza è la passione in questo lavoro che ci permette di scegliere accuratamente gli espositori, selezionando il meglio del made in Italy


Passa con noi una fantastica Domenica tra shopping, street food e attrazioni e divertimento per bambini!


Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
cafés ESAGONO CAFFÈ

Bar nel centro storico di Reggio Emilia colazioni/ pranzi / aperitivi

Lun-domenica dalle 7.00 alle 20.00

3475769030

Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...